sabato 8 novembre 2014

SCONOSCIUTE SENSAZIONI


Ho brevettato un nuovo modo di raccogliere gli oggetti da terra, dato che la mia testa malata e sottoposta all'azione devastante degli ormoni si è messa in mente che, meno mi piego, e meglio è.
Fino a ieri, se mi cadeva qualcosa per terra e mi trovavo in cucina calciavo l'oggetto in questione fino al divano, mi sedevo  e lo raccoglievo; se mi trovavo in un altro locale lo lasciavo lì dov'era. Aspettavo che Mr Melly tornasse dal lavoro per poter cominciare a comandarlo a bacchetta: raccogli questo, fai quello, fai quest'altro..
Oggi invece ho provato a raccogliere gli oggetti con il calzascarpe: avete in mente quello lungo dell' Ikea? Io lo uso girato dalla parte ricurva, cerco di afferrare con questo l'oggetto incriminato e di farlo rotolare fino al mio piede; poi alzo questo verso la mia mano e cerco di afferrarlo. Con buona esita di riuscita. Quando l'ho fatto vedere a Mr Melly si è messo a ridere..
A proposito, ma voi nel post transfer avete qualche sintomo? Io non so se preoccuparmi, ma non ho niente di niente di niente: solo un po' di male al seno e alla pancia. Neanche la sonnolenza dell'altra volta causata dal progesterone. Non vorrei fosse il segno che lì sotto" Loro" sono morti. Lo so che è presto per saperlo e che i sintomi sono vari e imputabili anche o all'avvicinarsi del ciclo o agli effetti collaterali della terapia ormonale. E' che ogni tanto penso a quelle che dicono di sentirsi incinte e io questa sensazione non ho mai avuto la fortuna di sentirla. Già, non è mai neanche successo, però mi domando in cosa consista questa sconosciuta sensazione. Mah.

Nessun commento:

Posta un commento