martedì 25 novembre 2014

ZIA FOREVER

Et voilà! Ieri un altro pomeriggio all'insegna di partite a un due tre stella! cartoni animati e disegni multicolor..Alla pupetta bionda piace un sacco disegnare, se non si era capito.. e questa è una gran bella cosa, perché anche per me è divertente disegnare con lei.. Di solito poi, sta anche un'ora di fila seduta a disegnare, cosa che difficilmente si presta a fare per le altre attività.
Però io, da brava Zia quale sono, ieri ce l'ho fatta a convincerla a cucinare i cupcake al limone senza che mi lasciasse lì, sola come una fessa, a tre quarti dalla fine.
Anzi, l'entusiasmo  infantile era palese, data la presenza dello stampo a forma di cuore e della golosità della pupetta che, come la sottoscritta, vivrebbe esclusivamente di dolci.

Inoltre, ci siamo anche cimentate nella stesura della lettera a Babbo Natale: fosse stato per la biondina, la forma sarebbe stata questa:
"Ciao Babbo, io per Natale voglio.." e una lista di 7 giochi, neanche così tanti, dai!
Invece io, da adulta con forte spirito diplomatico, ho infarcito la richiesta con una bella presentazione, un po' di grazie e per favore e la promessa, da parte dell'infante, di impegnarsi a fare la brava..
Speriamo Papà Natale gradisca la lettera.

Ah, per fortuna nessuna nuova dalle bestioline che infestavano la capocchia della compagna d'asilo!

Nessun commento:

Posta un commento